Potrei continuare con le fusa per ore: quando la mano della mia mamma Annalisa mi sfiora il manto, mi abbandono completamente tra le sue braccia. Che se ne dica, quello della modella è un lavoraccio che richiede
muscoli di ferro e fisico d’acciaio. Come il mio!
Mi chiamo Eletta e devo essere perfetta per ogni occasione: manicure, shampoo, taglio e messa in piega sono questioni quotidiane. Per non parlare dei viaggi che mi portano addirittura all’estero.Ma la soddisfazione che ricevo ad ogni concorso di bellezza mi ripaga di tutto.
Ho ereditato la passione dai miei genitori e l’ho poi trasmessa ai miei figli, ai quali insegno eleganza e portamento da equilibristi.
Rawaki, il mio compagno, non poteva che essere un top model di chiara fama: moro, occhi scuri, discendente di nobile dinastia. Io, al contrario, sono bionda dagli occhi azzurri. La nostra insomma è una vera e propria famiglia da copertina. L’amore per riflettori, passerelle e set fotografici non esaurisce però le mie giornate. Adoro il relax, le arrampicate e i maschi villosi. Nulla mi da più soddisfazione delle coccole.
È proprio lei, amante dei persiani fin da piccola, ad avermi cresciuta, curata e assistita durante il parto dei miei piccoli. Si è dedicata alla mia famiglia a tempo pieno, tanto da fondare un vero e proprio allevamento di gatti persiani: “L’Occhio di Ra”.
 

 

 

Allevamento Amatoriale di gatti Persiani

Riconosciuto dalla Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI)

e dalla Fédération Internationale Féline (FIFe)

Annalisa Grigolo
Jesolo - Venezia
Cell.: 349/0737420
347/9812609
www.locchiodirapersians.it
E-mail: locchiodira@locchiodirapersians.it